Group: Administrator Posts: 2349 Location: Firenze
Status:
CHIEDERE L'ABILITAZIONE
Questo topic è stato fatto apposta per richiedere l'abilitazione nelle sezioni protette. Quindi inizio col dire che gli utenti che potranno richiedere l'abilitazione in queste sezioni devono frequentare abitualmente il forum, sennò, molto semplicemente, non saranno abilitati.
Per la sezione FanArt/FanFic, contattate una delle admin per farvi mandare la password.
Group: Administrator Posts: 2349 Location: Firenze
Status:
ne riparleremo dopo che ti sarai presentata/o e dopo che frequenterai sempre il forum. richiedi l'abilitazione minimo tra 1 settimana. me cattiva. ma bisogna presentarsi prima di postare messaggi.
Anche io vorrei essere abilitata x3 (ci sono rimasta malissimo quando non sono più riuscita ad entrare O.O") onegai *prega in ginocchio*
҉
~ London Bridge is falling down, My Fair Lady... ~ ♪
҉
♂+♀=♥ ♂+♂=♥ ♀+♀=♥
~
L'amore è nutrito dall'immaginazione, che ci fa diventare più saggi di quanto sappiamo, migliori di come ci sentiamo, più nobili di come siamo... Solo ciò che è delicato, e concepito con delicatezza può dare nutrimento all'Amore. Invece all'Odio tutto dà nutrimento. (Oscar Wilde)
Tutto è vano, dice l’uomo. E proprio lui non smette di darsi da fare. (Mishlei Agur)
~
Nessuno canta con maggiore purezza di coloro che stanno nell'inferno più profondo: ciò che chiamiamo il canto degli angeli è il loro canto. Kafka
Sì sì ^^" gomen se non sono stata presente ç_ç arigato per l'abilitazione ^w^
҉
~ London Bridge is falling down, My Fair Lady... ~ ♪
҉
♂+♀=♥ ♂+♂=♥ ♀+♀=♥
~
L'amore è nutrito dall'immaginazione, che ci fa diventare più saggi di quanto sappiamo, migliori di come ci sentiamo, più nobili di come siamo... Solo ciò che è delicato, e concepito con delicatezza può dare nutrimento all'Amore. Invece all'Odio tutto dà nutrimento. (Oscar Wilde)
Tutto è vano, dice l’uomo. E proprio lui non smette di darsi da fare. (Mishlei Agur)
~
Nessuno canta con maggiore purezza di coloro che stanno nell'inferno più profondo: ciò che chiamiamo il canto degli angeli è il loro canto. Kafka
Group: Member Posts: 324 Location: Dal baratro d'oscurità profonda che è la realtà...
Status:
uuuu ti prego abilita pure me ^^ ... senti mi hai già abilitata per le fanfic ma non riesco ad entrare delle altre parti ç__ç ... scusate se lo chiedo qui .. ma posso anche pubblicare fanfic mie su questo forum?
~ °●δαяk[α]иgэl●°
♥Dark light Comes shine over all stars tonight And blind♥
♥All fears that haunted you Your smile Dark Light
♥
♥Non illuderti la felicità è un sogno... un bel sogno... ma quando ti svegli la realtà ti viene sbattuta in faccia ...♥
♥Esatto è questa la verità... la felicità non esiste... è solo un invensione umana... la realtà è un' altra...♥
♥ è fredda e spietata... e così anche l'amore è solo uno stato transitorio della psiche umana ... Rassegnati!♥