ci servono moderatori e grafici!!!

« Older   Newer »
  Share  
Ki_chan
view post Posted on 19/6/2008, 14:39




Questo annuncio è stato fatto per il semplice motivo di trovare dei moderatori e dei grafici.

Visto che per ora siamo solo due admin, servono ovviamente altri moderatori per le sezioni, da sole non ci si fa! XD
Beh chi si offre per moderare il forum avrà una settimana di prova nella quale dovrà dimostrare di saper moderare il forum e soprattuto di essere presente il più possibile, anche perché un mod che viene un giorno si e tre no non sta bene, almeno che non abbia impegni, ma questo lo può benissimo dirlo.

Per i grafici invece ci servono persone ovviamente con una buona conoscenza di almeno uno dei principali programmi di grafica(photoshop, paint shop pro, the gimp..ecc)per poi saper fare il bannerone in cima al forum, il banner per le affiliazioni e i tesserini per la firma. Insomma tutte queste cose di grafica che la sottoscritta non sa minimamente fare! >.>
Anche qui come "prova" dovrete fare proprio dei lavori per il forum, e se belli(io ho un concetto di bello *0* visto che di grafica non so nemmeno aprire il programma mi va bene tutto! XD)verranno poi messi nel topic predisposti.

Spero risponderete in molti.
Grazie in anticipo a chi si offrirà per questo impegno!

Edited by •·kiki·• - 7/8/2008, 11:48
 
Top
cyber-princess96
icon14  view post Posted on 2/4/2010, 12:17




:*ççç*: ho visto questo sito per caso...ed è stata una piacevolissma fortuna

Vorrei propormi come moderatrice. Ho da sempre amato il manga di naruto e ultimamente leggo sempre e solo fanfiction yaoi di sasunaru.

Quindi vorrei umilmente propormi
Anche se non sono sicura che vogliate prendermi
:kawaii: vi saluto e aspetterò in trepida attesa la vostra risposta
 
Top
1 replies since 19/6/2008, 14:39   219 views
  Share